Probabili formazioni Torino-Sassuolo, i consigli per il fantacalcio: è l’ultima di Hart in granata, l’inglese vuole fare bene, si può puntare su di lui
Alle 18 si aprirà la 38ª e ultima giornata del campionato di serie A con un doppio anticipo: all’Atleti Azzurri d’Italia scenderanno in campo Atalanta e Chievo Verona, al Dall’Ara Bologna e Juventus. Torino-Sassuolo è invece in programma domenica sera alle ore 20.45, insieme ad altre quattro partite (le ultime del campionato 2016/2017). I fantallenatori che hanno nelle proprie squadre calciatori granata o neroverdi dovranno però scegliere entro oggi pomeriggio se schierarli o no nelle loro formazioni. Ecco allora quali sono i nostri consigli su chi mettere assolutamente titolari nelle proprie formazioni del fantacalcio, quali giocatori potrebbe essere invece rischioso schierare nell’undici titolare e su chi invece si potrebbe puntare, con un po’ di coraggio, in questo turno di campionato. Di seguito i consigli per il fantacalcio basati sulle probabili formazioni di Torino-Sassuolo.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Sassuolo: chi mettere
Domani sera contro il Sassuolo Joe Hart giocherà la sua ultima partita da portiere del Torino. Vero che finora la sua porta è stata spesso inviolata (nel girone di ritorno ha sempre preso almeno un gol), altrettanto vero però che l’inglese vuole salutare i tifosi granata con una grande prestazione, per lasciare il miglior ricordo possibile, inoltre il Sassuolo arriverà in Piemonte senza particolari motivazioni: per questi motivi schierare Hart nella propria fantaformazione questa volta non è un azzardo. Un discorso analogo vale anche per Belotti: il futuro in granata del Gallo è ancora incerto, per questo l’attaccante domani vuole essere autore di un’ottima prestazione.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Sassuolo: i rischi
Nel ruolo di terzino destro domani, nel Torino, giocherà titolare Lorenzo De Silvestri. L’ex blucerchiata è stato finora autore di una stagione al di sotto delle aspettative, difficile quindi immaginare che proprio la partita con il Sassuolo, all’ultima giornata di campionato, possa essere quella svolta. Se lo si ha nella propria formazione al fantacalcio meglio quindi non rischiarlo nell’undici titolare.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Sassuolo: le scommesse
Un altro giocatore del Torino dal futuro incerto è Juan Manuel Iturbe. Il paraguaiano è in prestito dalla Roma ma vorrebbe essere riscattato dalla società granata, domani dovrebbe partire nell’undici titolare e, contro un avversario senza particolari ambizioni come il Sassuolo, è lecito aspettarsi una buona prestazione. Un altro giocatore su cui scommettere è Lucas Boyé, l’attaccante argentino è ancora alla ricerca del primo gol in campionato: con un po’ di coraggio domani ci si potrebbe affidare a lui per il proprio attacco.